Iphone X porterà Brutte Notizie ai Clienti Apple a Causa di Samsung?

Iphone X nel 2018 avrà delle cattive notizie per i clienti Apple, magari a causa della Samsung?. Si sta pensando a delle nuove importanti modifiche per lo smartphone dell’anniversario con la tripla fotocamera. A questo punto si pensa anche ad alzare ancora il prezzo?

iphone xA quanto pare la Samsung non starebbe facendo una ripicca alla Apple. Si tratta però di un aumento necessario a coprire quelle che sono le nuove spese per Iphone X. Alcuni componenti prodotti però dall’azienda coreana potrebbero risultare addirittura superflui con una perdita consistente di denaro.

Questo ovviamente è dovuto anche al fatto che è stata sensibilmente ridotta la produzione rispetto alle precedenti previsioni. Secondo i meglio informati, la Apple ha la quasi certezza di potersi presentare con tre nuovi smartphone.

Non vi preoccupate però, in effetti ci sarà anche una versione del dispositivo più economico. Rispetto alla Samsung non c’è paragone a livello di prezzi, infatti non siamo nemmeno lontanamente vicini.