Iphone X: Presto in Arrivo Nuove App e Molte Altre Novità da Apple

Bisogna dire che certamente fino ad ora l’Iphone X non ha deluso le aspettative. L’azienda di Cupertino ancora non ha divulgato per vie ufficiali le stime sulle vendite di questo modello. Ciò che è certo è che nonostante la grande attesa c’è stato un rendimento molto altalenante.

iphone x

In base alle ricerche che sono state fatte da diversi analisti l’Iphone 6 è ancora molto desiderato rispetto all’X. C’è una nuova app per Iphone X che dovrebbe arrivare molto presto, ma non convince fino in fondo. Grazie al riconoscimento facciale sarebbe possibile addirittura far scomparire il proprio viso.

La piattaforma Unity permette di fare una foto e creare uno sfondo trasparente come base per fare un video. Le caratteristiche tecniche ed il prezzo in base alla grandezza della memoria li sappiamo ormai perfettamente.

Ma sarà in grado di funzionare perfettamente visti i problemi riscontrati nel riconoscimento facciale? E’ ancora difficile a dirsi. La resistenza all’acqua ed alla polvere non sono state ancora perfettamente testate e questo non permette di dare un giudizio concreto.

Il fenomeno del burn in è uno di quelli da evitare a livello di prestazioni per i possessori di Iphone. Quell’immagine che rimane statica sullo schermo e che non si elimina è stata eliminata grazie ad uno spostamento di pixel. Sullo store sono a disposizione di tutti gli utenti diverse applicazioni che permettono di risolvere il problema.

Tra le novità che sta per proporre la Apple c’è certamente il nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS. Ma siamo sicuri che risolverà i problemi?