Iphone X Versione 2019: Tripla Fotocamera e Schermo OLED?

Non si può non parlare della nuova versione dell’Iphone X che arriverà nel 2019. Infatti in base a come è stato detto nelle scorse settimane, dovrebbe avere tantissime novità. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio secondo le indiscrezioni asiatiche come si dovrebbe presentare.

iphone xNonostante fino a poco tempo fa eravamo abituati che venisse messo sul mercato un solo smartphone all’anno, ora non sarà più così. Infatti a quanto pare dal 2019 ci sarà una nuova versione dell’Iphone X. Ovviamente la politica è cambiata radicalmente da quando alla sua guida c’è Tim Cook.

Nella seconda parte del 2018 dovrebbero essere presentati ben 4 smartphone diversi. Non si sa ancora con esattezza se toccherà anche a questa nuova versione, ma ciò che è certo è che ci saranno tante novità.

L’Iphone X Plus così come nei modelli precedenti, la tripla fotocamera se dovesse essere installata dovrebbe avere il 3D sensing. La possibilità di scansionare l’ambiente torna a noi potrebbe sicuramente migliorare diverse funzionalità del dispositivo.

C’è da scommettere che la realtà aumentata sarà al centro delle sue nuove funzionalità. Ciò che sembra quasi scontato è che per tutti i futuri nuovi modelli di smartphone verranno utilizzati gli schermi OLED.

Il primo esperimento fatto con il modello X sembra aver dato i risultati sperati e per questo è stato esteso ad altri. Per quanto riguarda invece la versione low cost dello smartphone, stanno pensando per il notch di non utilizzare questa tipologia di display.

Quest’ultimo dovrebbe costare intorno ai 500 dollari, ma bisogna attendere il WWDC per saperne qualcosa in più…