Messaggi WhatsApp da Leggere senza Aggiornare Orario di Connessione

I messaggi WhatsApp in pochi sanno che si possono leggere senza aggiornare l’orario di connessione. Oggi vi illustriamo un piccolo trucchetto su come farlo. E’ molto più semplice di quanto si possa immaginare è sufficiente fare qualche semplice passo.

whatsappSe utilizzate la connessione dati o la vostra wifi, per vedere i messaggi WhatsApp sarà sufficiente disattivarli. Infatti, facendo in questo modo e leggendo i nuovi messaggi non si aggiornerà l’orario di connessione.

Per chi però non volesse adottare questa soluzione c’è anche un’alternativa. C’è per questo un’App pensata appositamente per non mostrare l’orario. Unseen for WhatsApp si chiama, se non la potete scaricare c’è un’altra alternativa ancora.

Chiedendo direttamente a Siri ci penserà direttamente lei a leggere tutti i vostri messaggi. Quest’ultima è ovviamente la soluzione più utilizzata soprattutto per chi possiede Iphone. Qual è l’utilità di non mostrare il proprio orario di connessione su WhatsApp? Resterà probabilmente un mistero…