Rainbrow: Una Nuova App per Iphone X che si Usa Grazie alle Sopracciglia

Escono sempre nuove App per l’Iphone X ma questa è davvero particolare. L’aspetto che salta subito all’occhio è il fatto che si possa utilizzare grazie alle proprie sopracciglia. Si chiama Rainbrow e si può comandare proprio con questa parte del viso.

rainbrow

Grazie alla nuova fotocamera è stato possibile realizzare questa nuova App chiamata Rainbrow. E’ stato uno studente di Washington a pensarla e a realizzarla, non utilizzando gli occhi ma le sopracciglia. Questo perché ad essere sfruttata è una delle nuove caratteristiche della fotocamera che si trova su Iphone X.

In pochi ancora lo conoscono ma si tratta di un vero e proprio gioco arcade. Si deve far muovere una piccola emoji su e giù e raccogliere il maggior numero di stelline. Per fare questo però si usano gli occhi e non le dita come si fa in qualsiasi altra app.

E’ proprio la modalità di movimento a rendere questo nuovo prodotto unico nel suo genere. Alzando ed abbassando le sopracciglia è possibile far muovere il piccolo personaggio nei vari livelli.

Si tratta di un’iniziativa che apre la possibilità di sviluppo di tante nuove applicazioni basate sull’utilizzo delle peculiarità delle nuove fotocamere. Non si hanno ancora notizie certe su quello che è il costo di questa app visto che è in fase di sperimentazione.

Ciò che è certo è che qualora dovesse diventare disponibile anche in Italia, potrebbe conquistare una buona fetta di utenti. Di sicuro è un ottimo modo per fare ginnastica facciale, ed è una discreta forma di intrattenimento.