One Plus 6: Quali Notizie Sappiamo sulle Caratteristiche Tecniche?

C’è grande attesa intorno all’uscita dell’One Plus 6 visto che sarà tra fine aprile e inizio maggio. Ma cosa sappiamo effettivamente su quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche? La prima cosa che possiamo dire è che sicuramente l’azienda cinese che lo produce è poco conosciuta. Noi ne parliamo perché sembrano evidenti alcune somiglianze con gli Iphone.

one plus 6Dopo il primo smartphone ci sono state diverse pesanti dichiarazioni da parte della critica che sembravano averli stroncati. Dal One Plus 3 però le cose cambiano perché presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Che possa così diventare un concorrente della Apple? Difficile da pensare…

I suoi 6 GB di RAM hanno sin da subito colpito gli utenti visto che permetteva di usare anche 5 applicazioni contemporaneamente. Questo è certamente un punto che la Apple ancora non è riuscita a raggiungere.

Le cornici sempre più ridotte degli smartphone hanno permesso all’azienda di farsi conoscere ancora di più sul mercato. Cosi come gli altri, il One Plus 6 si presenta come un top di gamma ma ad un prezzo molto più competitivo.

Potrebbe diventare un problema per la Apple questo, ma cerchiamo di capire quali sono le ultime indiscrezioni che sono trapelate. Il nuovo modello dell’azienda cinese dovrebbe avere quasi certamente il notch ma sarà più piccolo.

Lo Snapdragon 845 dovrebbe garantire delle buone prestazioni, la doppia fotocamera da 16 e 20 megapixel e la tecnologia potrebbe migliorare la qualità delle immagini. Gli utenti avranno sicuramente una migliore gestione delle notifiche, viste le dimensioni dello schermo.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire meglio quali saranno le caratteristiche tecniche.