Presentazione Iphone 8: Grande Evento Organizzato da Apple

Era stato detto diverso tempo fa e ci sarà la presentazione Iphone 8 con un grande evento. La Apple infatti ha pensato per il suo decimo anniversario, che i top di gamma meritavano qualcosa di speciale. Avranno una location d’eccezione l’Iphone X e gli altri dispositivi nuovi.

presentazione iphone 8

La giornata di domani sarà particolarmente intensa a partire dalle ore 19. Infatti è proprio quella l’ora in cui dovrebbe iniziare la presentazione Iphone 8. Il keynote di settembre sarà un evento mediatico a tutti gli effetti per i nuovi top di gamma. L’Iphone X così si dovrebbe chiamare, non sarà però l’unico protagonista.

Ovviamente c’è da tenere sempre presente il fatto che si tratta del decimo anniversario. Sarà sempre così nei prossimi anni? Verranno sempre presentati almeno tre dispositivi alla volta? L’azienda di Cupertino sembra proprio intenzionata ad uscire fuori dagli schemi a partire da quest’anno.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore rispetto ai rumors non ci saranno grandi novità. Il borderless sta diventando ormai un aspetto a cui non si può rinunciare. La qualità dello schermo in effetti sarà imprescindibile per i prossimi top di gamma.

L’eliminazione del tasto home fisico potrebbe essere portata avanti anche per i prossimi modelli. Il sensore per le impronte digitali è stato almeno per il momento accantonato. Infatti, ci sono state diverse difficoltà per la sua realizzazione. E’ stata preferita l’installazione del riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

La dual camera posteriore dovrebbe essere una certezza, e il vetro per la realizzazione della scocca posteriore dovrebbe essere una garanzia.