Prezzo in Crescita per l’Iphone 8: 1400 Dollari o di più?

Gli appassionati acquirenti di Iphone si stanno seriamente preoccupando. Questo perché già dai primi annunci si era capito che sarebbe stato decisamente elevato il prezzo. Ora però si parla addirittura di 1400 dollari o forse anche di più?

prezzo in crescita

Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano lo smartphone potrebbe superare anche di molto i 1000 dollari. Tramite un presidente ed analista è stato possibile capire che si tratterebbe di almeno 1400 dollari. Non si tratta di una sorpresa per certi versi visto che dal primo annuncio già si era capito chiaramente.

L’obiettivo della Apple è quello di entrare nei mercati dei dispositivi tecnologici di lusso. Così com’è stato infatti in precedenza per Apple Watch Edition e pure per questo è possibile che venga innalzato il prezzo.

Il display da 5.8 pollici OLED è uno dei motivi per cui c’è un sensibile aumento. Così come la tecnologia del riconoscimento facciale in 3D di cui ancora non si sanno dettagli ufficiali.  Il prezzo in crescita però non fa di certo ben sperare gli appassionati.

Il Touch ID sullo schermo è ancora una grande incognita perché le voci sono state contrastanti nel corso delle settimane. Le sorprese però non sarebbero finite qui a quanto pare. Infatti, stando a ciò che si dice pure il 7S e 7S Plus potrebbero subire dei rincari.

Si è detto di almeno 100 dollari in più rispetto alle altre generazioni. Ne varrà davvero la pena? In base alle promesse fatte e alle grandi novità sembrerebbe di sì. Ma allora saranno davvero così elevate le prestazioni degli smartphone?