Prezzo più Basso per i Nuovi Modelli Iphone Rispetto ai Precedenti?

Queste sono settimane per la Apple molto delicate, infatti si sta aprendo la possibilità che vengano modificati i prezzi. Si sta addirittura pensando di abbassare quello dei modelli nuovi rispetto ai precedenti. Ma sarà davvero possibile? Vediamo qualche dettaglio in più.

prezzo

I modelli nuovi rispetto ad Iphone 8 potrebbero davvero arrivare a costare meno? Questo è l’ultimo rumors che circola sulle nuove uscite del 2018. Il prezzo negli ultimi anni è divenuto un elemento fondamentale per l’azienda per rientrare dei costi sostenuti nella produzione. Sono soprattutto le fonti di tipo economico a prevedere una modifica dei prezzi causata dall’andamento del mercato.

Il mercato competitivo soprattutto dopo la grande crescita registrata da parte dei cinesi, è uno dei motivi possibili di questo cambiamento. Inoltre come ulteriore fattore c’è certamente il subentro di nuovi produttori che hanno fatto scendere i costi.

Non si parla ovviamente dei nuovi modelli che dovrebbero uscire a partire dal prossimo mese. Ma dei nuovi progetti che verranno iniziati a partire dal 2018. Non aspettatevi mai che lo sconto possa essere così consistente, si parla di circa 100 dollari.

Sembra proprio che nessun tipo di provvedimento sia in grado di rendere gli smartphone dell‘azienda di Cupertino alla portata di tutti. L’abbassamento di prezzo non deve far in alcun modo pensare ad una minore qualità dei componenti. Almeno per il momento non ci sono conferme di tipo ufficiale si parla solo di “voci di corridoio”.

Non resterà che attendere l’inizio del prossimo anno e della comparsa dei primi progetti dei nuovi smartphone.