Problemi Iphone X per lo Schermo e gli Speaker che Fanno Rumore

Problemi Iphone X a meno di un mese dalla sua uscita sul mercato? A quanto pare sì, infatti in base alle prime prove fatte non ci sono novità positive. Oltre a quelli del touchscreen con le basse temperature, ce ne sarebbero anche altri.

problemi iphone xSono stati gli utenti stessi che hanno già effettuato l’acquisto a dare la notizia sui social network. Ci sarebbero nuovi problemi Iphone X da non sottovalutare se si tiene presente che si tratta di un top di gamma. Possibile che nonostante gli elevati costi di produzione non si sia riusciti a creare uno smartphone quasi perfetto?

Due sono i problemi rilevati uno per il display e uno per gli speaker. Parliamo prima di tutto dello schermo, alcuni hanno affermato che ci sarebbero delle righe verdi improvvise sullo schermo. Non se ne capisce bene la causa, ma sicuramente sono fastidiose e per certi versi inaspettate.

Ovviamente non si parla di condizioni di utilizzo particolari ma piuttosto nella forma di utilizzo normale quando si verificano. Fino ad ora stando a fonti ufficiali Apple sarebbero circa 25 i casi accertati fino ad ora di malfunzionamento.

Non ha di certo un buon effetto sulle vendite questo dato. L’azienda almeno per il momento non si è pronunciata in maniera ufficiale sulla vicenda. Per quanto riguarda gli speaker invece sembra proprio che di sottofondo ci siano dei rumori di fondo, non è stato per ora escluso che la causa sia nel sistema operativo.

La nuova versione dell’iOS sta creando non pochi problemi, che sia questa la causa?