Pulsante Home Oscurabile? E’ Possibile Grazie ad Apple

Sono diversi i codici sorgente che sono trapelati grazie alle ultime indiscrezioni, così da poter scoprire nuove informazioni. Si è parlato davvero tanto del nuovo pulsante Home come dovrebbe essere modificato? Le strisce dei codici riescono a darci qualche indizio in più.

pulsante homeIl pulsante Home stando alle ultime indiscrezioni potrebbe avvicinarsi e di molto allo stile Android. Quello frontale che di solito ha il Touch ID non dovrebbe in pratica esistere più nella nuova generazione. Secondo alcune ipotesi sarebbe possibile addirittura ridimensionarlo e nasconderlo, le App potranno estendere la loro interfaccia.

Le dimensioni diciamo ufficiali di quello è il nuovo Iphone dovrebbero essere molto vicine ai 6 pollici. Ciò su cui ancora non si possono dare certezze, è la rotondità degli angoli dello smartphone.

Uno dei designer che si è occupato del suo aspetto ha fatto trapelare alcune immagini. Proprio da esse infatti emergerebbe la nuova linea. Ovviamente nulla di ufficiale perché la presentazione ancora non c’è stata ma solo voci accreditate.

Il fatto che il pulsante si possa nascondere riuscirà a conquistare gli appassionati? Secondo alcuni potrebbe risultare addirittura scomodo nell’utilizzo. Non si potrà cambiare il colore ma solamente il contrasto per fare in modo che sia meglio visibile.

Sono i codici di Home Pod nelle ultime settimane a dare il maggior numero di informazioni però non ancora confermate. Non resta che attendere la prossima presentazione del mese di settembre per avere conferme. Ciò che è certo è che c’è sempre più grande curiosità su quella che sarà la nuova generazione di Iphone.