Realtà Virtuale: Ecco i Nuovi Apple Glass con Realtà Aumentata

La realtà virtuale così come quella aumentata stanno diventando sempre più apprezzate dall’utente medio. Così la Apple ha scelto di introdurre un proprio prodotto che la sapesse proporre al meglio. Stiamo parlando degli Apple Glass.

realtà virtualeSi fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la Apple starebbe per proporre sul mercato dei nuovi occhiali. Si tratterà degli Apple Glass su cui ancora non si sa tutto nel dettaglio, nemmeno il prezzo. Secondo i meglio informati, l’obiettivo sarebbe quello di mettere insieme realtà virtuale ed aumentata.

Pokemon Go è certamente uno dei più evidenti esempi per cui si capisce cosa intende fare l’azienda di Cupertino. Ovviamente non è la sola che ci ha pensato, infatti la Microsoft ha immesso già un proprio prodotto. Non si può certo dire che non ci sia concorrenza…

Ovviamente non si tratta di un dispositivo che potrà essere utilizzato solamente per il divertimento. Infatti, si sta lavorando attualmente anche su diverse applicazioni per coloro che ci lavorano a livelli professionali.

Samsung, Asus, Lenovo sono solo alcune di quelle che ci stanno attualmente lavorando. Soprattutto nel campo professionale si pensa agli eventuali utilizzi nel sanitario, nel meccanico, e molti altri ancora.

Arrivare a 16K per quanto riguarda la risoluzione potrebbe sbaragliare la concorrenza. La foto che potete vedere non è detto che rispecchierà il dispositivo in arrivo sul mercato. Per quanto riguarda la fascia di prezzo, di sicuro non sarà low cost.

Si parla di almeno 300-400€ ma nulla di sicuro, si attendono ulteriori novità dallo sviluppo degli addetti ai lavori.