Rivelare Informazioni Riservate è Reato alla Apple: Ecco Cosa si Rischia

All’interno dell’azienda Apple non si può certamente dire che non ci sia attenzione sulle informazioni che riguardano la produzione. Infatti per chi dovesse rivelare informazioni riservate è reato e si può incorrere in importanti rischi.

rivelare informazioni riservateGià a partire dallo scorso 2012 c’erano state le prime avvisaglie per quanto riguarda la fuga di importanti informazioni. Ora però proprio il rivelare informazioni riservate da parte dei dipendenti è considerato reato alla Apple.

Non solo si rischia il licenziamento immediato se si viene scoperti a divulgare le nuove iniziative che l’azienda intende presentare sul mercato. Il problema principale sta nel fatto che la società di Cupertino potrebbe perderci davvero molti soldi.

Divulgare significherebbe dare importanti vantaggi alle concorrenti, e viste le tante questioni legali in atto non se lo può permettere. La cultura della segretezza è una politica aziendale da cui non si può prescindere alla Apple e deve essere difesa a tutti i costi.