Sostituzione Batterie per la Apple: Pochi Pezzi a Disposizione, ci Saranno Ritardi?

Sostituzione batterie, questo è l’argomento che nelle ultime settimane sta mettendo letteralmente in crisi la Apple. Si per chi vuole sarà possibile farla, ma ci potrebbe essere una scarsità di pezzi disponibili visto che sono limitati. In questo caso ci sarebbero almeno 2-3 mesi di ritardo.

sostituzione batterieVisto che dovrebbero effettuare la sostituzione batterie tutti gli Iphone 6Plus, però non ci sarebbero pezzi sufficienti. Il rischio a cui si potrebbe arrivare è quello di forti ritardi, si parla di mesi per poter accontentare tutti. Alcuni saranno costretti addirittura ad aspettare fino alla fine di febbraio e marzo mentre per gli altri modelli no.

Una situazione che preoccupa la Apple, questo perché dopo la vicenda sono tante le azioni legali avviate nei suoi confronti. Sin da quando è stato abbassato il prezzo dell’operazione a 29€ c’è stato un forte aumento delle richieste.

Per chi possiede il 6 Plus ci sono i maggiori rischi d’attesa, mentre per gli altri modelli ci sarebbero pezzi sufficienti. L’offerta però è terminata lo scorso 31 dicembre, e per chi volesse sostituirla ora?

Il prezzo sarà certamente più alta, ma inoltre dovranno subire tempi di attesa maggiori. Se il cattivo funzionamento dello smartphone non è importante, si consiglia di attendere almeno marzo per effettuare la sostituzione.

Non finiscono i guai per la Apple, oltre alle azioni legali ora si troverà a dover affrontare un problema di pezzi disponibili. Non resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la vicenda e le conseguenze per l’azienda… Non è di certo un buon inizio anno…