Vetro e Metallo Dovrebbero Essere i Materiali della Scocca Posteriore di Iphone SE2

Se ne sente poco parlare, ma questo non significa che i lavori su Iphone SE 2 non stiano continuando. Infatti l’azienda di Cupertino starebbe lavorando sulla scocca posteriore del dispositivo utilizzando vetro e metallo. Ma cerchiamo di capire quali sono le ultime indiscrezioni.

vetro e metallo

Prima di tutto bisogna chiarire se l’SE 2 esiste davvero o è solo una voce di corridoio. A quanto pare dovrebbe essere uno degli smartphone che farà il suo esordio nel 2018 sul mercato. Vetro e metallo dovrebbero essere i materiali scelti per la scocca posteriore.

Com’è facile intuire, questi dettagli sono stati ripresi da alcuni dei modelli di smartphone precedenti. Ma quindi cosa è stato cambiato? La scelta è motivata principalmente da questioni di design che in questo smartphone non possono mancare.

Ovviamente sorgono pesanti dubbi per quanto riguarda la resistenza trattandosi di un materiale soggetto alle temperature e agli urti. E’ facile intuire che questo nello specifico apparterrà alla media fascia anche per quanto riguarda il prezzo.

Lo schermo OLED con molta probabilità non ci sarà visto che è un’esclusiva dell’Iphone X. La miglioria principale sta nella fotocamera posteriore che non sporge e quindi a livello visivo è molto più gradevole.

Il WWDC 2018 di cui la Apple ha appena reso ufficiali le date, potrebbe essere l’occasione adatta per annunciare questo smartphone. Non sarà l’unica novità dell’anno, ma anche gli aggiornamenti del sistema operativo, i Mac e i TV OS.

Grandi cambiamenti attendono l’azienda di Cupertino in questo 2018, non resta che attendere gli annunci ufficiali. Senza dimenticare i problemi legali ancora da risolvere…