WhatsApp: Alcune Funzioni che gli Utenti non Conoscono

WhatsApp si sa è una delle app più utilizzate per comunicare su tutte le tipologie di dispositivi. Nonostante i tanti problemi che ha avuto ultimamente, c’è da dire che nasconde diverse funzioni utili che spesso non usiamo. Oggi cerchiamo di vedere alcune quali sono.

whatsapp

Alcuni esperti del settore sono riusciti addirittura a trovare dei modi in cui aggirare l’autenticazione attraverso il numero telefonico. Scaricare un simulatore di tablet per poi configurarlo con il QR Code è certamente uno dei modi per usare WhatsApp. Spoof messages inoltre, una volta scaricato permette di autenticarsi senza il proprio numero.

Nel servizio messaggistica più noto, c’è la funzione Broadcast.  Inviare un messaggio a più persone tramite questa modalità anche se non si hanno i numeri memorizzati, è possibile farlo.

Si sta in pratica dicendo addio nel corso degli anni ai classici sms grazie all’impero di Facebook. Ci sono inoltre nuove funzioni che riguardano i gruppi di chat. Il fondatore del gruppo può inserire nuovi membri e creare nuovi amministratori, si possono addirittura escludere per un certo tempo.

La nota video? Per coloro che utilizzano Telegram già la conoscono ma molto presto potrebbe arrivare su WhatsApp. Si sta pensando addirittura di fare in modo di poter registrare in 4K cioè in altissima definizione.

Nonostante queste grandi novità che prevede l‘app di messaggistica, saranno risolti i problemi a livello di funzionamento? E’ ancora difficile a dirsi, perché i blackout continuano ad esserci. Non resta che attendere le prossime settimane per capire cosa migliorerà e cosa no…