WhatsApp: Ancora Problemi nel Funzionamento, Gli Utenti si Lamentano

WhatsApp è l’applicazione più utilizzata da tutti gli utenti a prescindere dal sistema operativo del proprio smartphone. C’è da dire però che questo non è un buon periodo, visto che molto spesso si verificano problemi di funzionamento. Vediamo cosa è successo in questi giorni.

whatsapp

Il mezzo di comunicazione più veloce per scambiare messaggi e file audio in queste ultime settimane sta avendo diversi problemi di funzionamento. Gli aggiornamenti di sicuro aggiornano il software ma non sembrano risolvere i bug di WhatsApp.

Ieri, intorno all’orario di cena c’è stato un breve periodo in cui l’App non ha funzionato. Subito sui social gli utenti cercavano di chiedere se qualcuno sapesse il motivo del disservizio. Il down è durato almeno una mezzora, e non è la prima volta che succede.

Molti utenti utilizzano questa App anche per motivi lavorativi e quindi le proteste non sono certamente mancate. Le risposte ufficiali da parte dell’azienda non sono arrivate, il problema principale sta nel fatto che nei prossimi mesi sono previsti ulteriori aggiornamenti. Che siano stati quelli a causare i disservizi?

Addirittura a partire dal 2018 chi non avrà il software aggiornato non potrà più utilizzare l’applicazione. Quindi c’è da scommettere che i problemi non sono finiti e potrebbero essercene altri nei prossimi mesi.

L’azienda almeno per vie ufficiali non ha dato alcun tipo di notizia, si tratta solo di indiscrezioni che arrivano dai meglio informati. Non resta che attendere le prossime settimane e capire se gli aggiornamenti risolveranno almeno parte dei problemi. Gli utenti sono sul piede di guerra…