WhatsApp Business, Presto in Arrivo la Nuova Funzione anche con Rete Fissa

Già da tempo si pensava al fatto di creare una nuova funzione pensata per coloro che usano WhatsApp Business. Si tratta di una nuova possibilità per coloro che vogliono sfruttarlo anche con una rete fissa. La vera innovazione è il fatto di non dover utilizzare un numero di telefonia mobile.

whatsapp businessSono sempre di più le persone che cercano sul web notizie per quanto riguarda WhatsApp Business. Attualmente si può dire che si trova al momento dei beta test, e quindi è disponibile solamente per coloro che potranno testarla. Cresce però la curiosità e la voglia di conoscere a fondo quali saranno le nuove funzioni aggiunte.

Quattro anni fa, è stato fatto un investimento importante per questo progetto. E ciò che è possibile dire, è che il rilascio nello store è ormai vicinissimo. Dovrebbe cambiare stando alle indiscrezioni anche il logo.

Infatti, invece della classica cornetta che siamo abituati a vedere ci dovrebbe essere una B. La grande novità rappresentata dall’utilizzo dei numeri fissi, con il numero del proprio ufficio. L’utenza privata è quella che ha i maggiori dubbi, ha paura di subire diversi attacchi per quanto riguarda la propria privacy.

La vera innovazione è creare un profilo aziendale con tutte le informazioni, sarà implementata inoltre anche la funzione WhatsApp Web. Inclusa sarà anche la funzione di messaggio automatico (away).

WhatsApp sta mettendo in atto un cambiamento radicale, che potrebbe soddisfare le esigenze di diversi utenti. Si scoprirà solamente in futuro se il cambiamento vale davvero la pena oppure no…