WhatsApp Presto non Sarà Disponibile per Alcuni Dispositivi, Ecco Quali

WhatsApp è sicuramente una delle app più utilizzate dagli utenti per essere sempre in collegamento con i propri contatti. Ma prossimamente potrebbe addirittura succedere che in alcuni dispositivi non sarà più disponibile. Cerchiamo di capire in quali casi bisognerà farne a meno.

whatsapp

Visto che l’App è in un periodo di aggiornamento sono previste tante novità per gli utenti. WhatsApp infatti, non cancellerà gli utenti ma se sono presenti dei bug non potranno più essere risolti dagli aggiornamenti. Blackberry OS, Blackberry, Windows Phone 8.0, Android 2.3.7 e precedenti sono solo alcuni di quelli che assisteranno a questo cambiamento.

Bisogna inoltre fare molta attenzione ai trucchetti, infatti chi li utilizzerà potrà trovarsi ad affrontare un’eliminazione del profilo. Il caso più evidente è quello di tutti coloro che utilizzano App molto simili a WhatsApp.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire quali altri dispositivi rientreranno nell’elenco dei dispositivi che non potranno più utilizzarla.