Contest: Personalizza la tua Sveglia con PearAlarm per iPhone

PearAlarm è una semplice app sviluppata dalla neonata Pearapps s.n.c, specializzata nella produzione di app iPhone e iPad, che una volta impostata vi sveglia suonando la vostra musica selezionata dalla libreria iPod. L’app comprende numerose caratteristiche e opzioni che vi permettono di personalizzare la sveglia. Potrete scegliere fra numerosi colori del display e dello sfondo, con la possibilità di scegliere lo sfondo dalla vostra libreria  fotografica, inoltre potrete regolare la luminosità del display sfiorando lo schermo in modo che non dia troppo fastidio lasciando l’applicazione aperta durante le ore notturne. Nel caso l’applicazione dovesse essere chiusa per  errore, rimarrà comunque in background e vi sveglierà tramite una notifica di sistema con una splendida suoneria realizzata ad hoc dai due giovani producer Phil d’bit e Sebastiano Sedda. Per evitare il rapido esaurimento della batteria, è consigliato dai produttori tenere collegato il dispositivo ad una fonte di alimentazione.

Oggi potete vincere ben 5 codici Redeem per PearAlarm, partecipare è semplice. Scopri come!

Per Partecipare dovrete eseguire queste due semplici istruzioni:

1) Cliccare su Share qui in basso e scrivere (anche attraverso copia e incolla) e scrivere all’interno del messaggio: ” Scopri come Vincere una Sveglia per iPhone 4 su Guida iPhone!

2) Scrivere un commento proprio in questo post con il proprio nome e cognome per ricevere il proprio numero fortunato!

Avete tempo 48 ore per partecipare a partire da adesso (09:30 17/02)!

Attenzione:
Per poter usufruire dei codici Redeem è necessario disporre di un account gratuito nell’iTunes Store ita, potete scaricare l’applicazione direttamente attraverso il vostro iPhone seguendo questa semplice guida a come utilizzare i codici redeem su iPhone.

Innamorato della tecnologia e dei computer fin da piccolo, ho scoperto la parte mobile di Apple solo dopo la maggiore età ed è stato un bene, perché ho avuto il tempo di apprezzarne pregi e difetti senza cadere nel fanatismo.