Da DVD a iPhone o iPad con un Click

Oggi vogliamo presentarvi un programma molto interessante, che sicuramente potrà servire a tutti voi possessori di device Apple. Con WinX DVD Ripper Platinum infatti riuscirete a rippare tutti i vostri DVD, quelli dei vostri film più belli (anche quelli criptati) e i DVD dei momenti più emozionanti della vostra vita (per esempio quello del vostro matrimonio), trasformandoli quindi in diversi formati, tra questi anche quello per poterli visualizzare su vostri iDevice, quindi sull’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch, in modo da conservarli meglio e poterli visualizzare in qualsiasi momenti sui vostri dispositivi.

Inoltre potrete anche trasformare le immagini ISO dei vostri DVD che avete salvato sul computer, sempre conservando la qualità del DVD originale con tanto di sottotitoli nella lingua che voi sceglierete. WinX DVD Ripper Platinum si adatta a tutti i processori di ultima tecnologia, dai quelli a single-core, dual-core fino a supportare quello a 8 core, in modo da poter velocizzare sempre di più il processo di trasformazione. Potrete rippare i vostri DVD nei seguenti formati : AVI, MP4 , H.264, MPEG, WMV, MOV, FLV, 3GP ecc… e supporta anche i seguenti dispositivi (oltre a quelli Apple : iPhone 4s, iPhone 4  / 3GS, iPad 1 e 2, iPod Touch e Apple TV) : quasi tutti quelli Android, quelli Samsung, quelli HTC la PSP e tantissimi altri.

Insomma un bellissimo programma, che trovate adesso in offerta a 35,95 Dollari, in promozione insieme al programma HD Video Converter Deluxe, che trasformerà i vostri video da un formato ad un altro ( per esempio da AVI a MKV). Quindi un offerta irripetibile, affrettatevi. Qui il link del programma.

Your Turn To Talk